Scritto da: Martina Boselli
Scrivimi una sera che non hai nulla da fare e mentre cercavi di tenerti occupato ti sono tornata in mente io.

Scrivimi un giorno mentre sei tra gli scaffali del supermarket e non sai quale pasta prendere, ché le marche ti sembrano tutte uguali e ti serve una mano.

Scrivimi quando sei tornato da un viaggio per dirmi che nulla è cambiato, che sono ancora lì dove mi hai lasciato.

Scrivimi quando stai partendo per nuove mete e vuoi dirmi che mi terrai nel taschino della tua camicia a sinistra dove sta il cuore così sentirai meno la mia mancanza.

Scrivimi quando ti mancherò tanto da star male, tanto da sentire la pelle lacerarsi ed il cervello infiammarsi per i troppi pensieri. Quando pesterai forte i piedi per terra come fanno i bambini quando vogliono qualcosa e non possono ottenerla.

Scrivimi dopo una giornata piena per dirmi che spazio tra tutte le cose che avevi da fare sono riuscita a farmelo lo stesso.

Scrivimi quando ti sarai accorto che nessuna è come me. Che c'hai provato ad uscire con un'altra, ma non sei riuscito a perderti nel suo sguardo come capitava con me.

Scrivimi quando avrai capito che non troverai mai più chi sorride alla vita, nonostante tutto, come lo facevo io. Quando, pur avendocela messa tutta, non sei riuscito a dimenticarmi né a trovare un'altra che sa viaggiarti dentro come lo facevo io.

Scrivimi una sera prima di andare a letto semplicemente per dirmi che avevi voglia di farlo.

Scrivimi.
Io ti risponderò.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Martina Boselli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti