Scritto da: Lina Viglione
Come affronto la vita io? Diciamo che un giorno sono pessimista e un altro ottimista. Della negatività ne ho fatto il mio punto di distacco, la tenacia e la certezza, due elementi che non possono mancare mai in un individuo, ma più di tutto la fiducia in sé stessi.

Iniziare a lavorare sulla modestia, mettendo quello che siamo al centro della nostra quotidianità. La vita va così in ogni cosa, dobbiamo mettere prima la nostra persona davanti a tutti, poiché nessuno ci dice "lavati la faccia che sembri migliore di me". Detti antichissimi che non si contraddicono Mai.

I nostri progetti, devono divenire mattoni da riporre ognuno al loro posto per tirare su la nostra vita, ad ogni difficoltà, la nostra paura? Deve essere tutto quello che possiamo e chiamarla... vigore.

Tutto questo lo si può ottenere educandoci ai momenti più bui, dobbiamo indurre prima la nostra persona perché gli altri non lo possono mai fare se non lo facciamo prima noi.
Non dobbiamo marciare sui problemi non lasciarci marcire, la fiducia quella è di sicuro lo stimolo alla tenacia che ci aiuterà

Non affondiamo mai, altrimenti lo pagheremo a nostre spese, affrontiamo cose più grandi di noi esattamente quando la vita ci tira contro delle enormi montagne.

Lasciamo che i nostri sogni prendono sempre quota, e all'altezza dei nostri progetti futuri. Non molliamo, e per farlo ci dobbiamo amare sempre nonostante qualcuno cerca di farci perdere l'unica persona che merita il nostro appoggio... noi stessi.
Composto giovedì 1 gennaio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti