Scritto da: Gavriil Blue
Quante volte avrai pensato di quanto sarebbe stato bello ad essere ricco? Avere ville, yacht, fama e successo. A primo impatto chi non vorrebbe tutto ciò? Nessuno credo, ma sappi che in questo momento le persone "ricche" si stanno chiedendo di quanto sarebbe strepitoso avere una vita semplice, un lavoro comune e una normalissima casa. Quindi riflettiamo un attimo insieme, la persona normale se vuole togliersi uno sfizio deve lavorare duramente ma alla fine con grande gioia ed emozione cosa fa abbraccia il trofeo, per lui quella cosa che voleva fin dall'inizio è reale, se l'è guadagnata con sudore e fatica ma non importa adesso è la sua e rispecchia tutte le sue fatiche e la forza che hanno permesso di averla, quindi in poche parole se la gode. Mentre un "ricco" a talmente tanti soldi da potersi permettere tutto il mondo, il risultato?
Il ricco ha tutto ma è come se non avesse nulla, non si suda niente e di conseguenza non si gode nulla. Mentre l'uomo di fascia media trae stupore dai suoi sforzi.
Le persone ricche sono quelle persone che si sentono soddisfatte di ciò che hanno raggiunto duramente lavorando e sentono la gioia che deriva da esse, cosa che un milionario non potrà mai comprare, la gioia.
Composto domenica 19 marzo 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gavriil Blue

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti