Commenti a Breaking dawn


34
postato da , il
breaking dawn è stupe, ma jacob l'ho giustificato, mentre rosalie... prima odiava tanto bella e poi si mette a fare comunella... cmq la odia ankora,giusto, xk nn le importa nll dll sua vita ... urgh!!!! l' unica cosa positiva  è la nascita dll piccola renesmee, ed è un miracolo k bella sia sopravvissuta... ma per rosalie era uguale!!! da biondona la farei diventare pelata. kiss...
ps: le battute k faceva jake su rosalie, mi hanno fatto ridere.... la parte mejo era la reazione dll stronzolona...
33
postato da , il
anke a me i libri di twilight mi hanno cambiato la vita di fanno provare emozioni  e sensazione fantastiche e mai provate fino ad ora le parti + belle sono: quando edward la bacia x la seconda volta  e lei sviene,quando le da l'anello e le kiede la mano,quando lui torno e gli spiega quanto la  ama, e quando nasce reneesme ed edward e bella son feliccissima e poi lo rifanno (Sesso)
32
postato da , il
io li ho letti gia tutti i libri della saga di twilight!sono a dir poco stupendi!io ho pure pianto mentre li leggevo,ti coinvolgono così tanto questi libri!!!la saga di twilight mi ha letteralmente cambiato la vita!grazie 1000 Stephenie!baci e morsetti!;)
31
postato da , il
Io non ho letto i libri..e non ho intenzione di farlo..mi rovinerei la visione del film.
30
postato da , il
sinceramente a me tt la saga di twilight mi piace un kasino!sto leggendo gli ultimi capitoli di breaking dawn ed è bruttissimo pensare ke tra un pò lo finirò!quanto vorrei ke nn finisse mai!io lo odio a jacob xkè cm avete dtt vuole rovinare l'amore tra Bella e Edward ma cm sappiamo qst nn accadrà mai e poi mai!questi libri mi hanno cambiato la vita!ho pure pianto x qst libri!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti