Commenti a Breaking dawn


24
postato da , il
io ho letto tutti i libri e visto il flm di twilight... sono bellissimi e originali... mi piacerebbe essere una vampira... ihih! ♥ti amo robert pattinson♥
23
postato da , il
a me manca di leggere breaking down...!! non vedo l'ora.. comq posso dire k "l'amore" tra jacob e bella comq mi ha emozionato anke se ho sempre sperato x edward..!! non vedo l'ora di leggerlo. xk è come se mi mancasse qualcosa!! ciau!!
22
postato da , il
ho letto i libri e mi sn piaciuti tutto davvero molto...l'ultimo in particolar modo... però devo ammettere che con il tempo mi è iniziata a salire una certa antipatia per bella e jacob... non vi so neanke spiegare il motivo....
P.S
scusate se mi intrometto, non voglio fare dei nomi e quindi non li faccio, però mi sembra proprio che tra voi che avete commentato ci sia qualcuno che se la tira un pò troppo per aver letto questi libri e si permette di fare commenti non proprio gradevoli verso altre persone...e direi che potrebbe tranquillamente evitarseli!!!
21
postato da , il
ho letto tutti i libri della saga e li ho trovati tutti fantastici, stupendi e meravigliosi e li ho riletti tutti più di 4 volte!!! di breaking dawn ho adorato il capitolo subito dopo la trasformazione di bella come vede edward e tutto il mondo da vampira..ero emozionatissima!!!!
20
postato da , il
STUPENDOOO!!! Dalla prima all'ultima pagina non ho fatto altro che provare emozionie piangere.

Grazie Stephenie

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti