Commenti a Un granello di sabbia ed io... di Anna D'Urso


7
postato da , il
Credo che la votazione fatta da regolamento non sia stata uno strumento ottimale per una accurata selezione. Ho letto veramente altre poesie che {per me( è importante dire che si tratta di una mia impressione)} meritavano la finale. Vi è stato davvero un elevato numero di opere in questo concorso che sono state votabili per un un tempo piuttosto breve (in proporzione). Lo staff ha mostrato un grafico che a dirla tutta mostra una selezione di opere iniziali centrali e finali, ma a percentuale diversa. quindi non un'equa distribuzione. Va anche detto che le regole erano già prestabilite e che nei concorsi ci vuole sempre (oltre alla bravura) un po' di fortuna. Quello che abbiamo scritto è comunque visibile e soggetto nel tempo al giudizio dei posteri. Se veramente sarà di importanza allora avremmo il nostro riconoscimento, altrimenti no. Per ora onore ai finalisti.

Non vuol dire che questo componimento sia pessimo, tutt'altro, ma nel mare delle opere ho letto poesie più meritevoli.
6
postato da , il
yera,  bisogna anche essere in tema, non rischi di sbagliare.
5
postato da yeratel, il
Bea sei il mio idolo.... però ti preferivo alta e magra, e non bassa e colorata... come il pappagallo...
Riguardo l'opera: Veramente originale il titolo l'inizio ed il finale... non mi sarebbe mai venuto in mente... "un granello di sabbia"... come il mio commento...insignificante, ma negli occhi può infastidire...
4
postato da , il
Se veramente sono in finale le opere più votate, diciamo che allora è stato il caso a sceglierle, perchè la votazione fatta come da regolamento non è un valido strumento per selezionare le opere migliori.
3
postato da , il
hai ragione Kop, un paio di opere le ho inserite direttamente tra i preferiti ed alcuni aforismi li ricordo come particolarmente brillanti.(nessuno in finale of course)ma tant'è. è giusto che decide chi ne è preposto. a noi il diritto di avere idee diverse.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti