Commenti a "Troppe volte questo mondo è uno schifo. Troppe..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


20
postato da Sarah Sarotti, il
Provaci Sergio!
Combatti la noia, riempi i tuoi giorni di cose positive, dona sorrisi a chi ne ha bisogno. Vedrai quanto gioia proverai di cuore!
Non titubare, agisci!
19
postato da , il
Grazie a tutti di avermi letto e commentato.

Grazie a Sarah di cercare, sempre, di rincuorarmi un pò.

Grazie a Fiorella per l'apprezzamento ...
18
postato da Sarah Sarotti, il
Sai Sergio, trovi sollievo quando accetti la realtà e te ne fai una ragione chiudi il capitolo come si suol dire, volti pagina.
Impegnati nel volontariato, fai del bene agli altri e vedrai come il tuo cuore si riempie di gioie e la sera sfinito nel tuo letto dormirai come i tuoi cuccioli.. provaci e vedrai!!
Un sorriso! Deny
17
postato da , il
Se avessimo due o tre vite...credo faremmo gli stessi errori.Se non altro per riprovarci ancora, dandoci una seconda, terza possibilità...La "macchina uomo" è testarda e chi guida come un pazzo è il cuore ma la strada della vita...è un rischio da correre!Sempre!
La tua frase è una tra le più "tristi e belle" che abbia mai letto. Grazie.
(Cinque stelline, per te)
16
postato da , il
Care sindy e Sarah, a volte non bastano più baci ed abbracci, che pur sempre sono una cosa dolce e carina ... A volte il mondo brucia sogni e speranze e tutto comincia a sembrare vano. Quando tutto brucia e va sottosopra ci si comincia a sentire inutili ... Alle volte si arriva a credere che gli altri cerchino di rincuorarti solo per compassione ed è terribile ...

Ma so che prima o poi anche questa burrasca passerà e finalmente ricomincerò a gustarmi un pò di vita ... Per il momento non sopporto nemmeno quest'ultima ...

:(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti