Commenti a "Nel coraggio di Essere, troviamo la nostra..." di Barbara Brussa

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

10
postato da , il
Esserci è stupendo Jo....anche quando le lacrime ci tolgono il respiro da tanto male che fanno.
9
postato da , il
P*orca p*uttana Sergio, tu hai dei figli e cerchi un altro senso alla vita?
Secondo un c*oglione come me,Barbara ha ragione, se guardi nei loro occhi da "cuccioli" lo trovi!...E se non lo trovi trovalo comunque per loro!!!
8
postato da , il
... E' proprio lì il problema. Io invece non mi sento più fortunato ad esserci, almeno per adesso ... Spero solo che lo stesso non sia per i miei figli che son piccoli ed hanno ancora la gioia nei loro occhi da cuccioli ...
7
postato da , il
Sai, a volte anch'io penso la stessa cosa. Ma poi mi dico che, visto che comunque siamo qui, tanto vale trovare qualcosa di bello da fare :-)
Il senso della vita, è forse una cosa più grande di noi, ma quando guardo negli occhi di mia figlia, trovo un po' di quel senso. Quando guardo negli occhi l'Amore, vedo l'infinito.
E' vero, siamo solo di passaggio, ma in ogni caso sono contenta di aver potuto fare una bella passeggiata in questo mondo. Malgrado gli affanni, le pene, le sofferenze, mi sento fortunata ad esserci.
6
postato da , il
A volte penso che il senso della vita non ci sia, che gli obiettivi siano solo una invenzione per credere che ci sia qualcosa da raggiungere, uno scopo ... Alla fine siamo quì solo per caso e la cosa ci sembra inverosimile e quindi continuiamo a cercar ragioni che non esistono ...

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati