Commenti a "Complicarsi la vita è vivere." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

38
postato da , il
Siamo degli specialisti in questo...
Sono pochi (e fortunati)
quelli che riescono a vivere
bene senza alcuna difficoltà.

Concordo con i commenti 33
e 34, (e perché no) anche con il commento 36

*****
37
postato da , il
La strada più semplice quasi mai porta in bei luoghi. La stradina piccola, stretta e accidentata, nascosta dietro l'angolo può portarci in paradiso ... Entrambe le strade possono lasciarci all'inferno.
36
postato da , il
... Per complicazioni intendo comoprtamenti nè obiettivi, nè impulsivi. Per questo dico che complicarsi la vita è inutile ... Rimuginare e creare complicazioni non crea sempre situazioni piacevoli.

Complicarsi la vita facendo scelte obiettive e ben diverso. Scegliere una strada più difficile può portare (magari a fatica) piacevoli risultati e su questo concordo.
--- tanto lo faccio sempre ---
;)
35
postato da , il
Ciao Silvana, io penso che vivere sia per me risolvere le complicazioni della mia vita...forse solo quando le cose mi vanno troppo bene cerco qualche complicazione per dopo risolverla...sì per non annoiarmi troppo!!!!!
Baci
34
postato da , il
credo k complicarsi la vita significa scegliere col cuore e non con la razionalita' ed essere quindi disposti a pagarne le conseguenze belle o brutte k ne possano derivare
credo che spesso si scelga di non vivere x paura di soffrire....in questo momento se io dovessi tornare indietro frs sceglierei di non vivere...:-(

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati