Commenti a "Ascolta la tua Anima. Essa ti dirà chi sei..." di Barbara Brussa

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

12
postato da , il
A volte fa davvero paura ascoltarsi...
11
postato da , il
Ho messo i tappi nelle orecchie...
10
postato da , il
Quello che abbiamo dentro, è ciò che siamo veramente. Spesso, ciò che si vede 'fuori' è inquinato da fattori esterni che, in realtà, non ci appartengono. Personalmente, riesco a ritrovare me stessa solo fermandomi un attimo ad ascoltare la voce silenziosa ma potente dell'anima. E questo mi spinge a cercare di migliorare quello che si vede da fuori; quello che, di me, arriva agli altri.
Grazie del commento, Simply!
Un saluto.
9
postato da , il
non è sicuro che la gente voglia sapere chi è..io non vorrei..ci sarebbero troppe cose da correggere e tanti rimpianti,rimorsi..è importante guardare avanti e cercare di migliorare sempre di più..
8
postato da , il
Jan Williams: spesso ciò che diventiamo è il prodotto dell'educazione che abbiamo ricevuto, della società in cui viviamo, e del continuo cercare di adeguarci alle 'regole', alle situazioni o a quant'altro... ma ciò che siamo veramente è ciò che sentiamo di essere dentro. Sovente il dentro e il fuori sono diversi. Impossibile è esternare tutto, sono d'accordo, ma si può fare molto quando abbiamo chiara la nostra immagine reale. Ascoltarci da dentro, comunque, non è proprio così facile: succede di non aver voglia di sentire quella voce. Succede di averne paura.
Grazie del tuo/dei vostri commenti. Un saluto.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati