Commenti a "Gli occhi ti accolgono come il cuore ti vede." di Francesco Andrea Becca


39
postato da , il
Eleonora e Ruggero hanno dei "+" perché probabilmente molta gente la pensa così...
Mi sembra una cosa abbastanza ovvia.
38
postato da , il
E come mai la povera Rondinella04 è stata subito subissata di segni - sul suo commento insieme a Lorena? e come mai Eleronora e Ruggero hanno i loro bei +?  non anche questo un pò strano?
Cancellate anche i loro stupidi commenti insieme ai miei
37
postato da , il
Caro amministratore del sito io sono d'accordo con te, ma allora come mai sono ancora presenti i post di Eleonora e Ruggero dove accusano me o Lorena di essere tutti la stessa persona o addiritura accusano Becca di non ho ben capito cosa? Non mi sembra una critica all'opera ma un'insinuazione sull'autore e visto che ho scritto qualcosa in difesa di lui  che è stato cancellato non lo ritengo altrettanto giusto
36
postato da , il
Gentile Donatella,

in qualità di amministratore di PensieriParole posso assicurarti che la signora Parisi ed Eleonora sono persone diverse. Le conosco entrambe.

In ogni caso auspico che questa diatriba abbia termine.
I commenti sono stati introdotti per commentare le opere non le persone. Pertanto altri commenti non inerenti l'opera saranno cancellati.
35
postato da , il
Ok eleonora o Cleonice o come dobbiamo chiamart. Lascia perdere la sincerita'( non parlare di cose che non conosci). L'invidia e' una brutta bestia. Da sciacalli appunto. Brava rondinella04. Donatella Civoli ,  via Ormea' Torino

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti