Mamma non farlo ti prego Sono qui ho voglia di esserci. Voglio la tua stessa possibilità Vedere il mondo con i miei occhi. Come tu lo vedi con i tuoi. Non lasciami vagare nella nullità. Voglio dei sogni un amore. Un vita vera, non respingermi. Voglio vivere come vivi tu. Voglio conoscerti stringermi a te. Se lo farai ti mancherò. La tua vita non sarà più la stessa. Amami fammi nascere non te ne pentirai.
Io non giudico. Credo però per una serie di motivi non religiosi che quel figlio ha il diritto di nascere Nadia. Ma non giudico che decide il contrario, ma penso che un giorno quel figlio mancherà nel cuore di quella mamma. A me mancherebbe.Credo che quello di esserci sia una grande opportunità basta. Ma credo sia giusto che ci sia la libertà di tenerlo o meno. E che la decisione spetti alla madre perchè è lei che lo deve mettere al mondo.Che sia una scelta totalmente personale.
NON GIUDICO sono la meno indicata a farlo. Ma la penso così.
gia', il problema e' proprio li',la societa' ha bisogno delle donne e cosi' le maltrattatta, le esclude, le isola, le GIUDICA e se le donne decidono di avere un figlio senza accollarsi anche il marito le giudica, se decide di non avere il figlio per non accollarsi anche il padre le giudica, per quEl figlio che magari chiede invece di non nascere, cosa ne sai tu se tutti vogliono veramente nascere? chi tE LA DA questa certezza? e' solo la presunzione di chi pretende solo di GIUDICARE e non di cambiare le cose, magari di cambiare la societa' in cui le donne non siano piu' giudicate ma magari rispettate.
Commenti