Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


169
postato da , il
L'AORE E UNA COSA BELLISSIMA
168
postato da , il
io l ho provato lamore e ne sn rimasto scioccato sia dal punto di vista sentimentale perchè è un emozione stupenda e assolutamente unica e sia dal punto di vista maligno.bisogna stare attenti all amore perchè può rendere felici e spensierati ma può anche causare ferite al cuore difficilmente recuperabili.
a lamore l amore.....
167
postato da , il
Bellissimo pensiero,davvero.
aspero non ti dispiaccia,l'ho messo nel mio blog :)
Credo ke tu sia davvero una bella persona!Hai saputo spiegare al meglio il termine "AMORE" ke è davvero difficile da spiegare...continua così!
Sei grande!
166
postato da , il
...non ci sono parole per spiegare quanto sia meraviglioso quasto tuo pensiero...
165
postato da , il
Ne ho quasi 20 ormai, e la mia autostima è al punto giusto, grazie.
Prova a fare copia incolla della frase "Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei due resteranno sempre insieme" su google, anche senza virgolette, e mi fai sapere quanti siti, forum e blog trovi con questo mio pensiero (e già che ci sei anche il numero di quanti ne trovi che riportano il nome). POI magari mi dici, ok? Sappi comunque che questa è l'ultima risposta di cui "ti faccio dono" perché la mia autostima mi dice così.

PS: da notare anche i "voti" che gli altri visitatori della pagina hanno dato al tuo commento iniziale ed alla mia risposta. Un grazie alla democrazia.
Byez

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti