Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


224
postato da , il
secondo me l'amore è un insieme di felicità e dolore. . una poesia potrebbe esprimre i miei sentimenti:
"sto cercando di dimenticarti, ma è difficiele. .
sto cerkando di nn parlarti,
ma è difficiele. .
sto ripensando a quei momenti. .
e mi candono giù le lakrime. .
cm bello. .era stato. .
ma ads è passato. .
sembrava un sogno. .
e ads mi sn svegliata. .
e nn è rimasto + nnt. .
apparte un rikordo nel mio cuore
del doloroso primo amore.."
223
postato da , il
bè credo che l'amore sia qualosa di indescrivibile qualkosa di imparagonabile, qualcosa di magico, qualkosa di veramente speciale !!!! cmq sikkome devo fare un tema sull'amore mi potete da na mano plis?
222
postato da , il
nessuno può dirti realmente cosa sia l'amore, è diverso i ognuno di noi, per me è la cosa più bella,è il pensiero di ogni giorno,è la voglia di passare momenti della tua vita indimenticabili,e nella vita succedono solo una volta..io sono innamorata, di una persona che ha fatto di tutto per me, ho sofferto, ho pianto ma lo amo..e lui ama me, sto passando i giorni più belli della mia vita spero non finiranno mai, perchè altrimenti che vita sarebbe senza l'amore???
221
postato da , il
bhe ragà mai nessuno ci ha dato una definizione esatta di ks sia l'amore...però ki è mai stato/a innamorato/a potrà capire!!! nn si soffre x un raga ke nn hai amato...nn tremono le gambe qnd sai di incontrare il tuo fida di cui nn sei innamorato/a,nn riesci a guardarlo/a negli okki e dire tnt cs se nn sei innamorato/a...nn hai voglia di vederlo/a  tt i gg se nn sei innamoarato/a nn ti viene il desiderio di andare a letto kn lui/lei anke senza fr nulla se nn sei innamorata....Ne approfitto!!!Amò a me succede tt qst allora significa ke ti amo? =) sei la mia vita tesò
220
postato da , il
hai ragione l'amore è sofferenza ma dp è bellissimo

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti