Commenti a "Cos'è l'amore? L'ho chiesto a molti... Mi è..." di Andrea Spartà


294
postato da , il
mah...  L'amore non serve a niente... si cosa è .. ti svegli vedi la persona che ami (<_<)  la guardi e sorridi come un coglione?
non è la stessa cosa se vedi una e sorridi solo perché  ci scopi?si vabbè mah.. amare.. tutti dicono che si sente un fuoco dentro.. -.-'' a quest'ora saremmo tutti bruciati... e se adesso mi mettete 1 meno nn me ne frega nnt mi sono solo espresso!
293
postato da , il
Sai Edith, io ne avrò 21 tra poco e ho passato proprio l'ultima notte a pensare più o meno alla stessa cosa che hai appena detto tu... e ancora stamattina, in verità, sono confuso, spaventato, confuso, titubante, confuso, disperato, confuso e anche un po' confuso... Non so se rendo l'idea... Eppure so già che basterà stare di schifo per un po' di giorni/settimane/mesi e aspettare nuovamente così tanto tempo da farmi perdere ogni speranza e quindi smettere di aspettare/cercare qualsiasi cosa... e so che proprio in quel momento succederà qualcosa... non so cosa, né se sarà positiva o fintamente positiva come l'ultima che mi è successa, ma sicuramente succederà qualcosa e questa me la voglio proprio vedere... Tu non sei curiosa?
292
postato da , il
Cosa dire..sei un poeta..nn si poteva esprimere meglio cosa si prova..io sto soffrendo così tanto per amore come nn avevo mai sofferto prima..e a 29 anni mi dico realmente dopo lunghe riflessioni che nn voglio più amare, mai più.
291
postato da , il
L'amore è volere la felicità della persona amata, e fare di tutto per accontentarla anche a costo di rendere infelici noi stessi.
290
postato da , il
lamore... io penso che nn si possa dare una definizione a questa parola...so solo che capisci di amare una persona solo nel momento in cui l hai persa..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti