Commenti a "Recitiamo una parte nel teatro della nostra vita." di Marco Teocoli


14
postato da , il
Marco, se cancellano i tuoi commenti devono anche cancellare i miei e di tutti quelli degli altri utenti registrati e poi se la redazione ci ha dato questo spazio perchè ora chiedere di toglierlo?
La redazione da come ho capito controlla tutto quello che viene inoltrato prima della pubblicazione, quindi? Dove stà il problema? Loro capiscono!
L'unica cosa dove sono pienamente daccordo e di non fare infiltrare gli anonimi, quelli sì, o si registrano in Pensieri e Parole o niente commenti!!!
Un caro abbraccio a tutti ed un caro saluto a Pensieri Parole che consiglio di non inserire nessuna chat!
13
postato da , il
L'unico motivo per la quale sarebbe bene togliere alcuni commenti è per non ledere la sensibilità di ki ci legge. QUalcuno puo confondersi nel leggere contemporanemente prosa e discorsi personali. Però in fondo credo ke tutto fa parte di un concetto ampio. La poesia fotografa l'emozione in un preciso momento, la frase sintetizza un pensiero, il racconto mette in mostra i dettagli, i commenti invece? I commenti sono le istantanee di chi legge, a volte con troppa luce e a volte sottoesposte, ma comunque ci mostrano un periodo della nostra esistenza. Forse si è abusato dello spazio, che la redazione ci mette a disposizione per tuttaltro, trasformandolo in una sorta di chat. Ma anche questa è vita, è espressione, magari meno poetica ma sempre di espressione si tratta. Questo è ciò che penso e comunque, democraticamente, è giusto che le altre parti dicano la proria. Silvana, ricambio la stima e ti ringrazio per la tua sensibilità. Saluti per tutti.
12
postato da , il
Io credo invece che i commenti vadano lasciati Marco. Ma forse ha ragione Sara solo i commenti perchè è bello leggerli. Ma non deve essere sede di polemiche od altro.Per il resto forse dico forse ha ragione Sara le chattate dovrebbero essere in sede privato.Ma il giuzio deve poter essere di tutti.
con stima Silvana
11
postato da , il
Hai ragione Sara, però come dici anche tu, è un diritto di tutti esprimere. Sono lieto che ti sei fatta avanti, ciò ti fa onore. Infatti adesso che so chi è l'anonima risponderò. Vedi ho detto più volte che accetto e rispetto le opinioni ed i commenti di tutti, ed è per questo che non capisco perchè si debba scrivere da anonimi. Quindi ancora una volta rispetto il tuo pensiero e ti ringrazio, non da anonima ma da persona vera che tu sei.
Redazione effettivamente ci siamo fatti prendere la mano sulla tastiera :). sarebbe meglio eliminare i commenti, magari una bella ripulita, ovviamente se i commentatori sono d'accordo. Quindi,  commentatori, Stellangela, Anna, Sara, anonimi e non, etc. etc. vi chiedo se accettate di cancellare i commenti dalla mia pagina. Un saluto a tutti.
10
postato da , il
Io sono un'anonima quell'anonima e credo sia un diritto di tutti esprimere. Sinceramente marco noto che rispondi anche ai anonimi per dire grazie. Andrea forse dovresti aprire una sessione per le chattate perchè in realtà i commenti con Marco sono solo delle chattate fra lui e santangela.Non sono più commenti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti