Commenti a "Recitiamo una parte nel teatro della nostra vita." di Marco Teocoli


19
postato da , il
... è vero che le donne ne sanno una più del diavolo!!! :))))
Sara e Sandra penso proprio che Stellangela vi abbia sgamato ah ah ah! E' proprio quello che succede nelle chat. Chi scriveva in merito a ciò? Sara, Sandra? beh lasciamo perdere e facciamoci 2 risate.
Brava Stella...
18
postato da , il
Infatti Sandra Giacomelli sia Tu che Sara avete anche detto la Vostra e per enntrambe dico la mia: NON MI CHIAMO SANTANGELA MA BENSI' STELLANGELA? Grazie!

N.B. Alla Redazione di PensieriParole ri-confermo le mi richieste dello 07/06/2007 e rafforzo quella del Gent.mo Marco Teocoli del 10/06/2007.
17
postato da , il
Mi dispiace marco non condivido la tua secondo me la tua r quella di santangela è gia una chat. Qui si dovrebbero scrivere solo commenti non romanzi. Comunque io sono reistrata e non sono blu. Poi sinceramente perchè una persona non regisrata non dovrebbe poetr dire la sua.
Il vosto sinceramente sembra monopolio.
16
postato da , il
Mi unisco alla richiesta di Stellangela. Grazie
15
postato da , il
Scusami Marco ma vorrei  anche rispondere a Sara che malgrando da ex anonima ha inserito un nick è sempre rimasta un anonima perchè non è registrata in PensieriParole (vedere trasformazione colore di chi è registrato "Blu")!
Quindi caro Marco l'anonima si è fatta avanti solo per metà e poi perchè parla di chat fra me e te se Lei non si è mai iscritta oppure è registrata con un'altra identità e non gli conviene svelarsi per questo tipo di commenti?
Cosa stà succedendo?
Redazione, si, sono più che convinta che non dovete far entrare i non registrati!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti