Commenti a Noi uno di Sir Jo (Sergio Formiggini)


6
postato da , il
Pensando ad Amare si sentono questi sintomi di dividere e più che altro di condivere queste meravigliose sensazioni che io chiamerei passioni che sarebbero ancora più belle che non fossero solo per un istante...!!!
Sei fuego anche Tu, Mister SJB
5
postato da , il
Cara Anna,

E' bello sentire che qualcuno percepisce l'emozioni che ho scritto tanto vicine alle sue da vederci un contatto cosi' intenso.

Baci by SJB
4
postato da , il
Perchè ho scelto questa poesia? Per sentire anche solo per un attimo che l'altra parte di me esiste ancora,che c'è ancora speranza che le nostre anime si intersechino fino a formarne una sola...
3
postato da , il
Di nuovo grazie, mi piacerebbe sapere perché hai scelto questa poesia per rispondermi e non un'altra ... A volte mi domando cosa sia a guidare le nostre scelte ... Io non so le mie dove vanno, non so se sono io a scegliere o un'enorme macchina che muove i nostri fili ... Se esiste la macchina taglierei volentieri i fili ... Magari dopo mi perderei nell'infinito o scoprirei la monotonia del nulla...

Ridiamo adesso :-)

Aspetto tue nuove ... !!!
2
postato da , il
Ti ringrazio moltissimo per i complimenti. Potr\o vantarmi in giro che un'anima apprezza il mio scrivere ... Grazie di cuore.

Spero che non sia un fatto fisico e che se lo debba essere sia solo un fatto momentaneo ...

:-) SJB

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti