Commenti a "Leggerò il messaggio di apertura del membro..."


8
postato da , il
CARPE DIEM!!!
7
postato da , il
.. il piu bel film mai visto..
6
postato da , il
ho visto questo film il primo gennaio-della serie:come cominciare bene il 2008-e sono rimasta davvero colpita...è commovente,ma soprattutto molto significativo...è uno stimolo per i giovani a non buttare la propria vita nell'alcool,nella droga,perchè questi costituiscono piaceri effimeri,che non ci fanno comprendere a fondo la vera bellezza della vita..bisognerebbe che tutti vivano così,iseguendo i propri sogni per vivere pienamente la proprio meravigliosa vita,e non buttarla al vento,rincorrendo passioni e desideri che si dissolvono nel vento
5
postato da , il
Questo film mi è piaciuto tantiximo!!! L'ho visto 2 volte la prima nn mi ha toccato, ma la seconda ho capito il significato e cioè inseguire i propri sogni e vivere la vita!!!!!
4
postato da , il
Queste affascinanti parole mi hanno ispirata verso un lungo cammino da quando ho visto questo film per la prima volta.Allora mi sono sentita sicura di me e volevo essere come neil capace di tutto grazie alla forza della volontà e dell'amore,perchè chi vuole davvero può davvero.
ps:vorrei che venisse trasmesso in tv più volte l'anno perchè tutti sappiano cos'è il midollo della vita e imparino a vivere succhiandolo questo midollo non buttandolo come una pezza da piedi.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti