Commenti a "Un amore finito è come un "ti amo" su un vetro..." di Dario Ferrari


17
postato da , il
raga ho perso il mio amore.... ci sto male.. qnt ti amo mi ha dtt e infondo sapete ke penso era TT FALSO..ke bastardo mi fa letteralmente skifo...basta basta basta basta BASTARDO...raga mi dovevo sfogare..
16
postato da , il
il mio raga mi ha mollata quasi 2 mesi fà..e io piango ancora dal giorno..la mia vita è vuota..senza di lui nn ha più sesno..lui ora è felice con la sua raga mentre io passo le giornate a piangere rileggendo i suoi messaggi e guardano vekkie foto..mi manka da morire :'(
15
postato da , il
Che si fa quando l'amore diventa a senso unico, quando va in una direzione e non torna indietro? Quando la tua vita è così piena di lui e del suo meraviglioso essere da non renderti minimamente conto che qualcosa in quella splendida creatura è cambiato? Quando non hai più alcun dubbio, sei perfettamente sicura che la tua vita e la sua siano una cosa sola e non possano esistere se non parallelamente? Quando ad un certo punto tutta la tua felicità e le certezze assolute della tua vita vengono meno. Quando lui dice di non provare più per te quello che provava prima... E tu non ci credi, ti immagini di vivere una sorta di brutto sogno che attende soltanto un dolce risveglio... Ma l'incubo prosegue e il felice risveglio non arriva... Passano i mesi e lei va avanti per la sua strada lasciandoti indietro. Ti lascia la mano lungo il difficile percorso che conduce alla felicità e tu ti smarrisci nel buio di un incubo che assomiglia sempre di più ad una triste realtà.Passa il tempo e il dolce risveglio non giunge. Inizi a pensare che non arriverà mai, e che forse in un bel sogno ci eri prima... Ora il sogno deve essere finito e tu non ti sei resaconto di nulla mentre questo stava accadendo. E' proprio così, lui non ti ama piu'non ti vuole più al suo fianco. Non sogna più insieme a te... Ora lo hai perso ti senti impaurita?confusa incapace di darti pace. Ti sembra tutto così surreale. Eppure lui nn c'e piu'Anni di felice amore conclusi, per sempre.

E la terribile consapevolezza che tu l'ami ancora come il primo giorno, e la tua vita sembra non avere più alcun senso in sua assenza. Sai, e non vuoi accettarlo, che dovrai reimparare a camminare con le tue gambe, con la mano in tasca, e non più stretta alla sua.
14
postato da , il
io mi sn lasciata oggi cn il mio amore ed è solo colpa sua xkè nn è mai riuscito a dimostrarmi ke mi amava..e se mi amava davvero se lo teneva solo dentro e basta! poi cn il tempo diventò + freddo + sgarbato e i baci diminuivano! e ora sn qui a ritrovarmi pure io su qst sito d persone ke stanno soffrendo cm me per la propia storia d'amore avuta ke per tt noi è stata importante cm sempre lo sarà...io e Khaled
13
postato da , il
è rimasto sl il ricordo di te..
quando mi guardavi negli occhi e mi stringevo forte dicendomi "TI AMO"..
i tuoi baci dolci k ongiuno sembrava di ripetere 1000volte il 1°bacio..SPECIALE..
ma ora tt questo nn cè +...
ne è rimasto 1 solo ricordo..
felice..ma k mi fa soffrire..
io nn o mai amato nessuno cm amo te..
quando mi sveglio e guardo il cellulare x veder se mi ai scritto..
e quando vado a letto..
e lo ricontrollo x la buona notte..
ma ora quei mess al mattino e alla sera sn spariti cm il tuo amore verso di me..
e mi manca tt questo..
ora o solo 1 lacrima di dolore..
k aspetta di essere ascigata dalla tua dolce mano...
ma ormai credo k quella lacrima rimarrà in eterno sul mio viso..
e il mio cuore spezzato nn è + capace di amare..
xk x il mio cuore ci 6 sl tu..
mi manki!!..
:'(

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti