Commenti a "Un amore finito è come un "ti amo" su un vetro..." di Dario Ferrari


27
postato da , il
ciao a tutti.
vorrei avere da voi un consiglio..
tra qualche giorno sarà il compleanno di questo ragazzo di cui ho parlato(amore dovuto finire 4 anni fa)..quest'anno ci siamo risentiti e rivisti qualche volta..che emozione!lo amo come allora,forse di più!lui sa tutto quello provo per lui pure adesso che è passato tanto tempo. lui mi ha detto che gli interesso sempre tanto ma che ora non è possibile(d'altra parte ci siamo dovuti separare.......) io,per il suo compleanno,vorrei spedirgli a casa tutto un mio blocchetto di pensieri scritti in questi anni su di noi più un altro pensiero costruito da me(ma che non voglio dire cos'è).
secondo voi faccio bene o è meglio se lascio stare e non esprimo più i miei sen timenti(anche se stare all'ombra è terribile).
vi giuro che non ce la faccio più a vivere così.ma mi chiedo..è possibile che un amore possa struggere così una vita?tutto il resto non ha più senso?per me c'è so,lo lui nel mio mondo! aiutatemi!e datemi un consiglio su cosa fare per il suo compleanno.
grazie mille.baci
26
postato da , il
è davvero bella cm frase ma nn mlt espressiva!!!!
25
postato da , il
..ho sempre saputo il prezzo di tutto e il valore di niente.
Invece per me tu non hai prezzo e vali più do qualsiasi altra cosa al mondo!
apaer me sei tutto.
Senza te non so più come fare a vivere. H o bisogno di te e..invece il tempo scorre veloce, fregandosene di tutto, e separandomi sempre più da te.
Ho bisogno di un miracolo..un miracolo che mi faccia per sempre stare con te senza più lasciar il tuo dolce respire, il tuo profondo sguardo, le tue  mani, il tuo corpo. Ti amo sempre di più anche se non lo vorrei perchè tu non sei più al mio fianco.
24
postato da , il
Ileana.
"Amore"..una parola così dolce.. eppure perchè, nonostante il suo dolce significato, fa soffrire così tanto il cuore??
Non smetterò mai di amarti..non ci riesco! Al solo pensiero mi fa ancora più male il cuore!
Cosa mi hai fatto, amore mio??
Cosa hai fatto al mio cuore??
Ti amo da morire(e lo scrivo con un singhiozzo rotto dal pianto perchè voglio te, perdutamente!)
23
postato da , il
...Ti penso ogni momento e i vedo in ogni cosa.. tutto continua a parlarmi di te.. più passa il tempo più ti vorrei e più la lontananza da te diventa implacabile e incolmabile.. Ogni cosa mi parla di te!
Non è vero  che il tempo aiuta a guarire..le cicatrici lasciate da un amore vero non si rimargineranno mai.
Sono contenta di vivere per sempre di te anche se... voglio baciarti e tenerti stretto al mio cuore che sanguina d'amore.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti