Commenti a Il rimorso di Claudio Brunelli


21
postato da , il
Ciao Claudio, descrivi una situazione molto dolorosa. Posso capire il tuo rimorso... ma in certe situazioni è difficile comportarsi diversamente. Sai non sei il primo e nemmeno l'ultimo che reagisce così difronte alla visione di una vita che è arrivata al capolinea. Più si vuol bene a una persona, meno si ha la capacità di accettarlo. E' un limite e una debolezza umana. Ascoltami, cancella  il rimorso e accetta il dolore. Se mi permetto di dirti ciò, è perché direttamente, e anche indirettamente, l'ho vissuto sulla mia pelle.

Un caro saluto.
20
postato da , il
Se ti ho toccato troppo Brunelli , mi scuso ... pensavo fossi un Uomo non una margherita .   Offese?? e dove le hai viste !! .. se io parlassi con voi in modo estremamente sincero e Voi ascoltaste . vi porterei sula spalletta di un ponte .    
Rinnovo gli auguri .
19
postato da , il
E dò un ultimo consigli a TUTTI . Evitate di venire contro di me se non avete motivi VALIDI.   Viene il giorno in cui infallibilmente nascerà  il pensiero di chiedermi scusa , e solo la VERGOGNA e la mancanza di umanità . lo potrà impedire .
Saluti .... vi ho già concesso troppo ..ma sono magnanimo al massimo grado .   Qui sta il mio aspetto più umano forse .
18
postato da , il
Se poi CHIUNQUE vuole scrivere cose incomprensibili perfino a Rispoli . dev'essere LUI a stare a casa .. non certo io che nel mio piccolo ...
    BRILLO .. se non altro parlo e mi spiego ...SEMPRE ! 
  Tra l'altro non ho bisogno di scrivere "frasi" e di farle pubblicare ..
ogni mia virgola è uno scritto !  Chiunque non sia d'accordo può benissimo osservarlo . IO sono aperto a TUTTI. la mia pagina NON prevede controlli preliminari eccetera . !
17
postato da , il
Guardi fiorellino che il Brunelli è grande abbastanza per difendersi da solo , anche se non deve difendersi certo da me . inoltre , è stato LUI ad aprire le polemiche dicendo che io giudico e che ho manie di protagonismo .   In ultimis .. come uno pensa scrive , e se scrive male non si fa capire . DA CUI   1) le persone  ( solitamente per  la loro dabbennaggine) rifiutano il contatto con persone come ME che possono magari indurle a riflettere seriamente su sè stessi , e preferiscono sguazzare nella loro IGNORANZA ..  cosa  di cui LEI sta dando grande dimostrazione .. IO mi banno da solo pippino .. perchè sono CIVILE e all'altezza di riconoscere i MIEI ERORI.  siano essi grammaticali o di altro tipo  IO   dò sempre una spiegazione a chi me lo chiede , fosse anche l'ultimo barbone ... Non mi ostino nell'errore .
Se LEI si sente all'altezza scriva qualcosa  che sia leggibile e avrà immediatamente la MIA opinione , Opinione che LEI come chiunque potrà controbattere ...   Amen ...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti