Commenti a "Se si vive sempre all'ombra di qualcuno, verrà..." di Chiara Libero


5
postato da , il
Se vivremo sempre all'ombra di qualcuno, quando farà notte e le ombre si confonderanno con l'oscurità non avremo energia per affrontare i demoni che popolano le tenebre. Per te Chiara ***** hai espresso benissimo un concetto molto interessante che poche volte salta agli occhi dei più ..... essere in grado di vivere autonomamente di bastarsi .... una delle cose più difficili nella vita di ognuno.....
4
postato da , il
La nostra vita NON dà verdetti . Noi siamo gli artefici nel bene e nel male. .    E questa frase è romantica , apprezzabile da uno spirito libero , ma anacronistica e inesistente nei fatti ..al giorno d'oggi .
3
postato da , il
Non esiste . La vita di chi decide di vivere all'ombra di qualcuno si trasforma totalmente in quello che fa l'individuo , e questi non sarà MAI più richiamato al conto , nè dalla sua vita nè da Dio in persona .
   E' una scelta , una decisione , chi la compie per inclinazione personale o per comodità , non tornerà sulla sua decisione per nessuna ragione al mondo.   Ognuno diventa ciò che fa ( cit) Per cui vi sono milioni di persone che : per opportunismo si abituano talmente alla bugia e all'imbroglio da riuscire a mentire a sè stessi in modo perfettamente naturale . 
   Si danno casi in cui per forza maggiore si è quasi costretti a vivere in simbiosi con qualcuno . se costui avesse un ripensamento ciò avverrebbe in giovane età . per un adulto è praticamente impossibile tornare indietro . ciò significherebbe mettere in discussione , a repentaglio la posizione acquisita .
2
postato da , il
La vita non ci risparmia il suo verdetto...

Ciao Ivan , grazie del tuo contributo.
1
postato da , il
Verissimo purtroppo!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti