Commenti a "Non si può essere troppo gentili con una donna..." di Vincenzo Cataldo


2
postato da , il
Lei ha una idea dell'onestà .. confusa.    Ali di gabbiano.
Onestà e orgoglio stanno agli antipodi , nel senso che lei li confronta ma sono due argomenti completamente estranei .  inoltre, quello che lei intende come orgoglio da parte mia è quella cosa brutta che nessuno digerisce e si chiama Verità Amara.  ma probabilmente lei nemmeno con un piede nella fossa ne ammetterà l'esistenza . 
Inoltre . la mia onestà . sia fisica che intellettuale Lei non ritengo all'altezza di pesare. Da che mi conosce ha poca importanza.
lei non ha mai conosciuto  UNA PERSONA ,  se parla in questi modi.
Io sono una persona.. io e altri 4 sul pianeta.. che a lei piaccia o meno .
e questo non è orgoglio.. Ma per Lei e altri sette miliardi circa . lo è . Non posso farci nulla .  Se in mezzo a mille alberi storti c'è un albero dritto, lo vedranno storto in 999 .. Solo Dio sa la verità . Lei no di sicuro .
Mantenga pure la sua opinione.. Si troverà in splendida e numerosa compagnia  all'inferno. Glielo assicuro . Ma anche qui sono certo che lei si trova in ottima compagnia.   Cosa che per Me non ha valore alcuno.
Saluti  :-)
1
postato da , il
Io direi che vale assolutamente per entrambi i sessi.
Quando una persona è troppo gentile,(uomo o donna) un dubbio viene anche a me, che sono una che si beve di tutto... Questo non vale per te, non mi risulta che tu sia TROPPO gentile con nessuno :)

Ciao Vincenzo. Buona domenica.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti