Commenti a "Ho preso in giro per cinque anni il governo e..." di Roberto Benigni


18
postato da , il
Io non sono sicuro di niente . I pazzi e i fanatici sono sicuri .  
"" Io mi formo una opinione sulle persone non già da quello che dicono, ma sovente da ciò che non dicono "" F. Nietzsche .
Quello che tu mostri a me , per Me è irrilevante .   Se pensi che io abbia bisogno di sapere mi stimi poco.  Dì queste parole a persone da poco.  Parole da donnetta :: Tu non sai nulla di me !, come ti permetti di dire queste cose ! chi ti dà il diritto di giudicare !!.   Se je dicevo sei nà zoccola magari sorrideva ....  cado ma me rialzo sempre..!!  Vor dì sò caduta ner letto cò uno e mè sò riarzata.. ciò mpò no scombussolamento finchè me passa e ce casco de novo.     Butta..ne povere illuse.  
Poeta era per esprimere una illusione, niente di che . 
Chiamami vecchio e ne sarò felice.  ma sappi che non lo permetto a molti .
Buona serata .
17
postato da , il
E ovviamente per finire ,
Non intendevo fare un paragone con Bob Dylan e Nietzsche. Ciò che intendevo dire , è che le persone alle quali si rivolgeva "il tuo" maestro , forse non sono molte...  ma non sei solo tu.   
Sempre se questa cricca poi , esista realmente.
16
postato da , il
Tu dici che  non guardo in faccia la verità , ma io invece sono convinto di avere uno spirito di osservazione migliore del tuo , seppure potrei essere anche  meno intelligente di te .
15
postato da , il
Se per voi è stato solo impulso . Lo accetto, ma non sono d'accordo . Che poi io sia impulsivo , questo purtroppo è vero , Salvatore. 
Poeta è una parola credo lontana da me Vincenzo. 
Lo so chi era l'uomo di cui parli tu,  non essere troppo sicuro del fatto che soltanto tu puoi averlo capito  E su quello che io posso avere compreso di alcuni libri che ho letto di quell' uomo .
Non essere troppo sicuro di sapere quello che io posso sapere.  O capire.
  Credo che tu puoi farti un idea su di me , solo in base a quello che io decido di mostrare.
Questo non dimenticarlo . Anzi , dimenticalo.  Perché in fondo non è  nulla di importante .
Un saluto .
14
postato da , il
Quell'uomo è sicuramente molto di più , indipendentemente dalla sua fama .
Ma questo a Te non piace, se no non mi spappoleresti i cogl..ioni ogni volta che ti parlo.  Sai benissimo che non puoi catalogarmi , lo fai solo per indispettirmi .  Un sorriso e un saluto -

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti