Commenti a "C'è qualcosa di più triste di esser lasciati..." di Ivan Cuba


4
postato da , il
Vincenzo l'hai detto tu, è una tua disamina personale, e non vi è alcun problema, libero ognuno di esporre il proprio pensiero.. Buona serata
3
postato da , il
Non è così semplice caro Ivan , posso darti del tu se lo concedi.  la vita non va avanti per niente se l'anima e tutto te stesso lo avevi regalato senza renderti conto di quello che facevi perchè eri cieco . la vita non so come ha salvato il mio corpo fisico , ma dentro non c'è più niente . La vita assume un senso nullo quando si arriva ai confini di tutto e si cade, la caduta è anni luce .  E dentro è rimasto tutto intatto ed era enorme , terribile non ho dimenticato una virgola e il signor tempo non mi aiuta . Mi sono sempre considerato un gigante , adesso so che lo sono veramente , diversamente sarei morto ( e un poco lo sono) . Ci sono cose medie, cose grandi , e cose immense che non hanno vie di mezzo . Dicono che la speranza è l'ultima a morire  , io mi chiamo Vincenzo e per me è un destino e avrò la mia vendetta , in questa vita o in un'altra. Questa sola cosa conservo , e non è sbagliato perché . sarà giustizia , quella che ho chiesto a tutti gli dei .    Ciao . perdona la mia disamina personale .  Io non so difendermi , e non posseggo furbizia in questi ambiti.  Ho gli occhi che bucano i muri, ma non quando amo.
2
postato da , il
Purtroppo anche le calcolatrici dovrebbero avere un limite di coscienza, ma sembra che a volte non esiste!! direi che personalmente non provo odio ne rancore, diciamo che in certe situazioni è difficile ragionare e avere la possibilita di salvarsi, poi ognuno a le sue opinioni tutte valide.
La delusione è dolorosa se ci metti il cuore, ma la vita va avanti si dice 😊😊
Ciao Chiara buona notte vado a nanna domattina sveglia all'alba..
1
postato da , il
Già.   E le calcolatrici non mancano di sicuro ,  E se si ama una calcolatrice..si è indifesi .

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti