Commenti a La morte non è niente di Henry Scott Holland


56
postato da , il
Morire giovani è davvero ingiusto. Ma la morte davvero non esiste e chi ha avuto proiezioni astrali come me, lo sa bene.
55
postato da , il
Vorrei palarti ancora, ma non posso, ti scrivo attraverso queste mi righe anche se non e' lo stesso,non ci sei piu' non ti ho piu' ovunque tu sei spero tu Viva nello stesso modo che hai vissuto qui non potrei augurarti il meglio .......Cammino ma non sento mi oriento a stento,ho qualcosa nella mente che fa il cuore dolente,una data un giorno spero da me farai ritorno, il tempo che tormento vorrei fosse un momento.
54
postato da , il
ho bisogno di accettare la morte di mio figlio che ho perso 27 giorni fa con incidente di moto......sto malissimo !!!
53
postato da , il
bellissima !!!!mi  fa piacere pensare che comunque sono vicino a noi riuscire a cogliere i segnali della loro presenza non e facile .............ma se ci credi sarà fantastico scoprirlo .basta ricordarci sempre dell,amore che ci hanno dato
52
postato da , il
Questa poesia da la forza per continuare a vivere nell'attesa di rincontrare,in Paradiso,un giorno pur lontano le persone care come il mio amico Giuseppe che è morto a soli 17 anni per l'inciviltà che c'è nel mondo. Io non faccio a meno di chiedermi dove sarà realmente e come sta; ma la mia fede mi porta a credere che ovunque sia sta bene perchè è insieme a Dio. Ogni volta che leggo questa poesia mi commuovo perchè è come se riuscissi a sentire le persone che sono morte, soprattutto Peppe,accanto a me. E' una poesia stupenda basata sulla fede!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti