Commenti a "Il nulla annienta, sensi stanchi... Sogni..." di Sir Jo (Sergio Formiggini)


8
postato da , il
Ciao! Penso che la scrittura sia un modo con cui le emozioni e gli stati d'animo si manifestano, nel bene e nel male. Penso anche che ognuno dovrebbe essere libero di scrivere tutto quello che sente e vive, a maggior ragione, se chi scrive ha la capacità  di far vivere negli altri le sensazioni: non vedo perché trattersi dal pubblicarle.
A me è molto piaciuta e riesci molto bene a descrivere il "vuoto dentro" , stato d'animo che in molti abbiamo vissuto.. Ciao Buona giornata :-)
7
postato da , il
O. Radovicka, non penso Gianluca intendesse che tu hai mal considerato il mio scritto; leggendoti avrà perfettamente capito che tu hai gradito il mio scritto. Sicuramente Gianluca si riferiva a chi ha messo voti bassi ad uno scritto che lui ritiene artisticamente valido, come sia tu che lui avete indicato.

Anche io ritengo che l'arte debba contenere passione forte ed emozione, non vuota e iperglicemica dolcezza (ma questa è una mia opinione).
6
postato da , il
... Del resto, come spesso, è un momento in cui "vincono" cuori, amori e fiori ...
5
postato da , il
Grazie Gianluca, probabilmente gli altri voti sono perché non piace la forma. Non penso sia per il contenuto; benché nell'oggi, alla ricerca dell'allegria (seppur forzata), non venga ben vista l'osservazione di emozioni dolenti.
4
postato da , il
@GIANLUCA CRISTADORO….   Signor  Gianluca,  mi dispiace  della prima parte del  vostro commento…!!!!.. penso  che,    non   si è bella  di giudicare altri… !!! …  IO,  non ho votato per il   “senso” pessimistico" (negatività)… anzi  !!! … Vorrei   ricordarti che  un  voto era già prima che io votassi …  e  il mio voto   fu  schiacciato  “ bello” …!!!... spero  che  sono   stata  chiara…( La  commissione  e i professori   quelli che mi controllano  gli  ho lasciato a scuola…  ed  io come molti sono guidata  dal il mio  "libero  pensiero"… quello MIO !!!...) .!!!!... Non dimentichi che  la lettura  è soggettiva. … !!!!   Mi auguro solamente  che  il  Sir Jo   abbia  capita   che   i suoi versi  mi sono arrivata… Per chi ama  la letteratura   i versi più forti più  emozionanti sono quella della letteratura  “pessimistica” ..  che io sappia  nel mio piccolo ) …. E poi, finche ho  commentato ,    “investire  tempo” ,   significa  che mi ha colpito …!!! …tutto  qui… !... il voto è personale, importante che ciascuno  non mette intenzione negativa… Io,  per quanto mi guardo mai fata… indipendentemente dal valore del voto stabilito .. !!!!!...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti