Commenti a "Mi auguro che sia possibile non riporre più il..." di Giulio Pintus


17
postato da , il
Bellissimo il tuo augurio Tina, me ne approprio piena di speranza. Ora il mio mi appare terribilmente banale. Sigh !!
16
postato da , il
Caro Giulio condivido, per fortuna per ora esiste l'anonimato, io in preda ad un fortissimo calo di glucosio ho postato una frase che solo a leggerla cola miele e zucchero dall'angolo della bocca, ma in fondo se ipocritamente non siamo buoni a Natale allora quando ????? Mi mandi la tua frase non accettata ? sono curiosa!!!
15
postato da bluedeep, il
Per me quelle con Ferrè son tutte e tre  belinate :-)
14
postato da bluedeep, il
Mi mancano ancora un centinaio di frasi da votare , ne ho trovato un' altra il cui messaggio augurale natalizio mi è ignoto : "... il mio cin cin per l'inferno! "
13
postato da bluedeep, il
Rimango comunque in attesa che il gentilissimo, quanto preciso, chiaro e disponibile Staff possa usarmi la cortesia di chiarirmi perché la mia frase non è stata ammessa al concorso, ovvero perché ha ritenuto che la stessa "non è un augurio di Natale" , ammettendo al contempo altre frasi del tipo : " Il pensiero scrostato che canta..." o " mamma è Natale, chissà se lo sai..." e ritenendole, dunque, auguri di Natale.

Ma voi effettivamente  inviereste ad un amico o un parente le frasi che ho preso ad esempio e che sono state accettate al concorso?!

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti