Commenti a "Mi auguro che sia possibile non riporre più il..." di Giulio Pintus


37
postato da , il
Ciao Daline, l'errore di forma o di battitura pur se volontario, non conta gran che: il giudizio in ogni istanza, sia popolare che togata fino al supremo Collegio finale, è sempre stato fraternamente indulgente su questo punto. Ciò che conta è l'idea, la freschezza, ed ogni cosa buona.
    Affidati dunque serenamente all'imperscrutabile giudizio della Corte, e non temere.
36
postato da , il
Augurio di Natale per l'occorrenza:
Misereatur vestri Omnipotens Deus et, dimissis peccatis vestris, perducat vos ad frasem aeternam.
    Ammèn.
      (...è 'na parola...)
35
postato da , il
veramente Pino ho messo solo 2 frasi e "solo" dopo insistite "sollecitazioni" :) e non hanno niente di banale (come tante altre)anche se non starebbe a me giudicarle....e per quanto riguarda me e le mie frasi c'è un errore di forma o di battitura o altro in ogni mia singola frase...errori volontari? può essere :)
34
postato da , il
x Loving Lion: non ne dubito. E mi spiace anche per le 2 frasi di Giulio che hanno miracolosamente superato le selezioni, nonché per le 98 di Daline 98. Il problema è che il gatto scottato dall'acqua calda ha paura anche dell'acqua fredda, e dopo gli esiti del mio voto di Febbraio provo una sensazione di allarme al solo sentire la parola "voto"; inoltre, per votare ogni vostro splendido augurio natalizio, il meccanismo random mi avrebbe costretto a subire, del tutto inerme, migliaia e migliaia di colpi allo stomaco rivestiti di errori grammaticali e di mielose ovvietà... e al solo pensiero ho desistito. Perdonatemi...  : ((
    Affidatevi comunque all' insindacabile, infallibile ed ineffabile giudizio della Corte, che non mancherà di rendere a tutti, o quasi tutti, la giustizia che sperano.
    PAX ET BONUM to you all.
33
postato da , il
ma tu hai partecipato bluedeep, anche se solo alle selezioni per la partecipazione al concorso :)

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti