Commenti a "Il dolore nasce nell'ignoranza dell..." di Giulio Pintus


16
postato da bluedeep, il
Quella dell' inchiostro l' aveva postata un amico su P&P, la ricordo bene e ricordo anche la sua schiettezza ed intelligenza, benché, certamente, dubito che egli  ricordi  la mia ( forse).
15
postato da , il
Rispettare non vuol dire assecondare. posso dirti che hai detto una s t r o n z a t a, ma guai se fossi per la censura delle s t r o n z a t e.
;).
14
postato da , il
Certamente gioia e dolore  (forse) sono sentimenti esclusivamente umanoidi,  ma non escludo  che l'inquietudine e l'oblio esistono anche in natura , di conseguenza non me la sento di sentenziare un qualcosa probabilmente più grande di me. Certamente esistono moltitudini e tante altre cosette divertenti, ma si rischia di perdere coscienza di noi stessi se ci addentriamo in cose più infinite. Si rischia soprattutto di comprendere l'universo ma di non riuscire a prendere coscienza di se stessi per il fatto che ci siamo allontanati troppo ( fantasticando). Riguardo al tuo ultimo commento, forse il dolore ha semplicemente più cose da dire rispetto all'amore. "Ha più inchiostro", come disse una vota qualcuno.
13
postato da bluedeep, il
E' stato un piacere averti come ospite, torna quando vuoi ... a rispettare le st ron zate :-)
12
postato da bluedeep, il
E' stato un piacere averti come ospite, torna quando vuoi ... a rispettare le stronzate :-)

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti