Commenti a "Ognuno vale quanto ciò che ricerca." di Marco Aurelio


37
postato da , il
ah, quindi restituire (rispettando la coerenza del movimento) dei soldi che non ti appartengono, specialmente in un momento che la disperazione ( quella vera) ha già superato la soglia, non si chiama più "buon senso" ma sopravvivenza?..e quindi le persone che fanno parte del movimento, una volta usciti dal movimento dovranno buttarsi nel tevere perchè il loro futuro lavorativo sarà completamente finito?.  Eh bhè, mi sembra molto logico sensato ma sopprattutto prevedibilissimo come ragionamento.


Non devi avvertirmi se vuoi fare una cosa, se vuoi "denunziarmi" Dannunzio fallo e basta. Nessun problema. parlavo di spacciatori di menzogne non di spacciatori di droga...
36
postato da , il
Perché non ci va Grillo, in Parlamento, a 2500 al mese?
35
postato da , il
Ascolta, Alessandro.
Ti parlo da amico, ragazzino. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Se solo un'altra volta ti permetti di fare a mio carico gratuite insinuazioni di disonestà, io ti denunzio. Non ci metto niente: ho la polizia postale a due passi. ORA BASTA con gli insulti.
Se vuoi discutere, io discuto. Se invece vuoi insultare, il rimedio è pronto, già sperimentato ed efficacissimo.
Ciò premesso, io non ho detto che gli eletti del M5S debbano tenere per sé portafogli trovati in terra. Ho detto che progettare di guadagnare 2500 euro per 2 mandati parlamentari per poi ritrovarsi senza né arte né parte è una follia per qualsiasi persona che voglia costruirsi un futuro decente. NON E' ONESTA'. E' disperazione.
34
postato da , il
A proposito... conosci uno spacciatore nella tua zona?..qui il lavoro è precario e mi chiamano a contratti  di una settimana. Vorrei salvare il mio futuro..puoi aiutarmi ?
33
postato da , il
dopo un milione di prove supportate dai fatti sul fatto che siano onesti , sei quasi riuscito ad ammettere " che guarda, saranno anche onesti".  la tua onestà intellettuale sta migliorando. continua così Freda.

Sull'ingegnere che ha lasciato il movimento per tornare a fare il suo lavoro, è nata l'ipotesi che il movimento non vale nulla, proprio perchè qualcuno ha scelto di non seguirlo più. Quindi questo dovrebbe bastare per cancellarlo tutto domani mattina ?.  Eh lo so pino, i disoccupati parassiti della società hanno scelto di lavorare per migliorarla. ma dove andremo a finire dico io !!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti