Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Ho sognato che percorrevo il tunnel tra l'aldiquà e l'aldilà. Ero già alla metà del cammino, ma sono tornato indietro. Non era ancora la mia ora!
Composta venerdì 7 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    8
    postato da , il
    Grazie infinite, lo stesso vale per me! '-))
    7
    postato da , il
    Daccordo Paolino forse sono cose da 'Malfatti ', comunque ti ringrazio per il commento divertente con grossimo abbraccio ti dico che ti voglio bene anch'io!....ciaoo robert!
    6
    postato da , il
    Ciaoooo Robert, grazie ancora, comunque non prendere sempre sul serio certe cose che io dico o scrivo. A volte mi rendo conto che molto di quello che scrivo è frutto di un'immaginazione fertile ed accesa che va al di là delle parole stesse...sogni e fantasie che si rincorrono e si rinnovano inseguendo nuovi mondi e abbandonandone altri. Forse sono cose da matti, cose da Malfatti!

    Un grossissimo abbraccio...ti voglio bene! '-)
    5
    postato da , il
    Caro Paolino, ti ringrazio per il tuo interessante  commento sul sogno! Pur condividendo la tua opinione, il sogno come espressione dell'anima ed un viaggio dello spirito, ti devo confessare la mia ignoranza sul mondo onirico e quindi non capisco cosa veramenti intendi per ' ricordi di incontri extra fisici tra le anime'. Comunque, non ti sto chiedendo di elaborare quel discorso, ma ti solo comunicando la mia incapacita' accettare un mondo a me sconosciuto che mi genera spesso degli incubi spaventosi nel mio inconscio!
    Ricambio il tuo gentile augurio con il mio per uno splendido 2013, un grande abbraccio a te , Amico mio, alla prossima ...Robert
    4
    postato da , il
    Ciao Pino, grazie per la lettura e anche e soprattutto per il commento per me condivisibile e che fa anche piacere leggere! Ho già fatto degli insoliti e curiosi viaggi senza corpo, tra essi alcuni dentro me stesso,  e le esperienze sono state le più diverse e sorprendenti. Grazie ancora e un forte abbraccio.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.60 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti