Commenti a Social network di Giuseppe Freda


55
postato da , il
Che dire... solo ringraziare per la "cura ricostituente" fornita un po' da tutti alla semplice e mite (si fa per dire) poesiola, riconoscere con Giulio che il virtuosismo percussionistico potrebbe fare miracoli in certe situazioni (in cui occorrano cure di schiaffoni), raccogliere e ricambiare l'abbraccio di Paolino, ringraziare la nota sensibilità di Dario, e... rispondere a Flavia con le poetiche e splendide parole di Margherita1:  quando "la musica insieme alle parole solletica l'anima e  ti fa volare là dove non occorrono ali", ebbene sono queste le occasioni in cui i discorsi fumogeni farciti di fronzoli rischiano di incappare nelle mielose e perniciose mandragore di cui parlavo. : ))
54
postato da , il
Alle volte è assai semplice ridare il giusto decoro alle cose. Basta riconoscerlo.
53
postato da bluedeep, il
6.05 in 21 voti  , un piccolo successo :-))
52
postato da , il
Piaciuta! Nonostante, non si può negare che in questo mondo  virtuale ci sono anche  degli amici reali, veri e sinceri che trasformano i cyberspazi in e-paradisi, ma non dobbiamo dimenticare che oltre la rete c'è ancora quel vecchio mondo reale di cui facciamo parte e col quale, inevitabilmente, siamo in costante relazione. Può anche darsi che questo mondo detto "virtuale", che qualcuno ha deciso di chiamare Internet, non sia altro che un riflesso di quello là fuori che siamo abituati a chiamare "reale", solo che ogni tanto ci capita di vivere la cosa all'inverso.

Insomma, Pino, una poesia (chissà una riflessione in forma di versi) molto interessante, intelligente e anche simpatica! 

Un abbraccio e buona domenica!

Paolino.
51
postato da bluedeep, il
Gli ultimi tre minuti sono un gioiello .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti