una frase che mi ha affascinato mi ha riportato a quei piccoli attimi in cui l'emozione ti assale nell'attesa di una parola a quello stacco che dai quando quello che verrà dopo è davvero importante ....non l'avevo mai visti sotto quest'aspetto quegli attimi ....attimi intensi
condivido Sergio, le pause cui mi riferivo son quelle che regalano respiro all'anima seppure vincolate al "padrone" " vivere quotidiano".....quell'esigenza pura di volare in spazi solitari insonorizzando le stanze dell'anima dalle soverchie ineleganti chiacchiere, distaccandosi da quel quotidiano troppo stretto e a volte scomodo, libera dalla tirannia dell'esserci quando arriva quel momento in cui ti dici basta, voglio una pausa!
le pause hanno un fascino immenso, giocano un ruolo magico nell'armonia della vita e regalano quel valore aggiunto alle parole non dette trattenendole per consentire all'anima una riflessione.
Commenti