Commenti a Fluido il tempo di Sir Jo (Sergio Formiggini)


17
postato da , il
Ora ho capito: però secondo me sarebbe stato meglio scrivere "dentro" sono vite, cioè che le vite sono nel fluire. Così invece sembra che le vite "vadano" a finire "sotto" il fluire, cioè, come dicevo, sotto il letto del fiume, sotto terra,. Quindi, anziché "sotto vanno", "dentro stanno".
E, come per incanto, le fotografiamo mentre sono ancora in vita!! : ))))))))))
16
postato da , il
Allora per tutto quello che volevi esprimere, che non è un pensiero semplice ma una filosofia di vita, sì si stato un pò ermetico, ma ora ho capito meglio, sai mi sono resa conto che non è sempre facile interpretare gli scritti altrui, perchè spesso si è convinti di carpirne il pensiero o il sentimento ed invece non non si è capito proprio niente!
è così anche nella vita...spesso  si litiga senza accorgersi che si sta dicendo entrambe la stessa cosa ma in modo diverso, creando incomprensioni incomprensibili...
15
postato da , il
In che senso dici che dico che ci sono pochi colori, Maria?

I colori che indico sono usati per dare limiti, non tutte le sfumature. Non mi sognerei mai di dire che ci sono pochi colori! Non vedo in bianco e nero ...

Indico solo punti di passaggio!
14
postato da , il
allora ci sono pochi colori sir...
13
postato da , il
Il tempo scorre fluido (creando) tratti verdi e neri alternati al blu. Sotto (immerse dentro - [come fosse, per esempio mare]) sono le vite.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti