Commenti a "Anche i propri pensieri non è possibile..." di Friedrich Wilhelm Nietzsche


19
postato da , il
Se ci fai caso ho scritto : ma da dove arrivi .  e pollo lo dico a chiunque . Il dubbio mi è venuto subito ma non sono bravo come te coi mezzi elettronici.    Se va bene per te va bene anche per me .   . sappi però che qualsiasi cosa scriverai qui sopra NON ti risponderò .  Se desidererò dirti tre parole cercherò un altro modo.  ciao .
18
postato da , il
E se scrivo male è il telefono . E se sono a volte agitato è questo mezzo.  E andate pure al diavolo a sto punto !! . Tanto la vostra è solo intenzione di sminuire . E questo lo avevo capito già qualche anno fa stando qui.  E io parlo e non m'importa di quello che pensano . I loro silenzi alle spalle fanno sc hifo . E qualsiasi assa ssino Sarà sempre meglio e meno mesc hi no di loro .e non mi sono mai fidato . E ho fatto bene a tenerli a distanza .
17
postato da , il
E il commento della sua risata è sparito . Chiunque scriva da esterno non essendo iscritto al sito non ha possibilità di cancellare i commenti . Se ne avesse avuta l'opportunità dei miei avrei già fatto piazza pulita da tempo . A meno che a cenere il commento non sia stata opera dello staff di questo sito o tua.
16
postato da , il
Io me la prendo a morte se mi si accusa di qualcosa che non ho fatto Vincenzo . Il commento di Salvatore Grieco della scorsa volta  sulla mia impulsivitá mi aveva fatto riflettere , e semmai sarei di nuovo intervenuto , lo avrei fatto con un approccio diverso.   Ma non c'è problema me ne vado . Da Facebook sono già uscito perché pure lì ho avuto problemi senza che io abbia pronunciato parola  con alcuno, se non qualche pensiero rivolto a me stesso . Mi tenevo una pagina per condividere notizie e qualche link musicale  in silenzio e senza amicizie per il momento , ma ho avuto problemi comunque . Non c'è niente da fare non ci posso proprio stare qui . Io navigo da un telefono e non ho pc.  Ho fatto la disdetta a internet dei giga e aspetto che lo disattivino a scadenza.
 Sono fatto " troppo"  a modo mio e quelli come me saranno sempre soggetti a fraintendimenti , che se li creano da soli o no comunque verrò spesso frainteso . Sarà così anche senza internet  ma almeno avrò un problema solo , se resto qui me avrò sempre due . Me ne vado fuori dalle p a l l e .  Questo non è attinente con la frase per cui lo puoi cancellare...liberamente e se vuoi . Ciao
15
postato da , il
E voglio ancora specificare che il mio commento non era una giustificazione a ciò che conteneva lo scritto di quell' Alexio,  intendevo dire che il tempo , chi più chi meno lo sprechiamo tutti . E che ognuno è libero anche di buttarlo via se vuole.  Non era una risposta a lui o a te  ma un ragionamento assolutamente generico il mio . Meglio che me ne esco veramente da qua altrimenti pazzo ci divento davvero . Dare troppa confidenza e perseverare è stata la mia disgrazia qui. Disgrazia relativa visto che siamo su internet, ma è meglio per me che sparisco da qui .Fraintendimenti e piccole diffamazioni sono all'ordine del giorno . Finché non parli dal vivo con qualcuno non c'è verso di capire, Io almeno non ci capisco nulla . Non ci ho mai capito nulla . Parli di serenità ?  Tu sei sereno ? . Buon per te se lo sei davvero . Io posso esserlo fuori da questi giochi .  Finisce qui per me .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti