Commenti a "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann


139
postato da , il
... Paul, non dimenticare: ponti, burroni ... e volendo vulcani ...
138
postato da , il
Povera Kira...Appena arrivata e , dal mio punto di vista, già alla ricerca di un biglietto per il ritorno :)

Comunque, esulando dalle (polemiche?) sviluppatesi nei commenti, nei quali scorgo note positive, o almeno spero siano nati per intenti positivi; credo che la vita sia come un gioco in scatola, dove esistono delle regole che vanno rispettate, altrimenti si è dei bari. Non ritengo che ciò sia immutabile, nel senso che se non ci piace il gioco al quale stiamo partecipando, lo si cambia , senza pretendere di cambiare per forza le regole che per gli altri giocatori sembrano corrette. Se poi, non si trovano giochi consoni al nostro carattere, significa che non siamo affini ai giochi di società, cosa che non è detto debba durare tutta la vità. 
Si sa che alcuni giochi piacciono per un eternità, altri affascinano molti, ma poi durano un lasso di breve tempo.
Sta di fatto che la scelta dei giochi che dureranno sul mercato, sta ai più. Non è bellissimo questo, quando ci si sente di non far parte di quella categoria… ma chi non ama i giochi dei più, dovrebbe avere abbastanza fantasia e carattere per adattarsi lo stesso, mantenendo la sua identità. Per i restanti, purtroppo, esistono la metropolitana o i palazzi molto alti…
137
postato da , il
Alpi, cibo ... grappini e vini ... quasi quasi vengo anche io .. e per non intralciare mi porto anche compagnia ...
136
postato da yeratel, il
Aziona il roastbeef e mi catapulto da te... dammi il tempo di allacciare le stringhe, afferro il digestivo... quaranta quarantacinque minuti sono li....
che mi spaventa è la mammma... se tu prendi da lei mi sà che bisognerà sopportarti per un bel periodo... quidi la storia (da te citata) della m0rte e della verità rimarrà avvolta nel mistero ancora per lungo tempo.
135
postato da yeratel, il
Mizzega, tre quattro donne??? e da dove sbucano tutte ste ancelle??? io ne ho solo una, sarà per quello che mi tocca apparecchiare da solo???

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti