Commenti a "Sei il mio unico amore, oggi e sempre... Buon..." di Saverio Ferrara


6
postato da , il
Caro Saverio,

Sono contento per te! Io non sono riuscito, almeno per ora, a mantenere questo obiettivo. Probabilmente tu e le persone che indichi hanno trovato la persona giusta ... Sono contento per voi.

Quando una coppia sta bene non credo che ci sia differenza tra oggi e ieri. Ma se le cose vanno male? Oggi si può andare ognuno per la propria strada! Ieri ci si avvolgeva in tradimenti nascosti, odii e maltrattamenti. Non mi sembra il caso di tornare indietro.

Lasciati pregare. Tu parli così perchè sei stato fortunato con tua moglie. Bene!

Ciao!

nemmeno io sono troppo giovane credimi!
5
postato da , il
Chissà, Sir Jo. Sarà perchè ho vissuto la mia gioventù in modo diverso da come si vive oggi (e non solo la gioventù), sarà perchè sarò un po' all'antica, ma per me il matrimonio con mia moglie ha chiuso tutte le diverse possibili parentesi amorose e non.
Sai cosa diceva il nonno di mia moglie?
All'invito dei figli a trovarsi una nuova compagna a seguito della perdita della propria moglie, lui rispondeva: "Avete sbagliato persona, vostra madre non la tradirò nemmeno morta".
Valori unici: sarebbe molto bello ritornarci...
Ciao
4
postato da , il
Tener fede a queste frasi, spesso, per un motivo o un altro, risulta difficile. Sono carine dolci, ma non credo più rappresentino la realtà ... Rappresentano solo un momento in cui si crede che potrebbe essere ...

Ciao :)
3
postato da , il
Grazie Michele.
Grazie anche a te Sir Jo. Nessuna offesa: il parlar chiaro è fatto per gli amici: il giudizio deve essere spontaneo.
In quanto alla frase devo essere sincero l'ho buttata lì senza riflettere, forse per questo è riuscita un po' banale, perchè è molto comune. L'esclusiva è tenere fede al contenuto della frase...
Ciao
2
postato da , il
Degna di nota, ma un pò da supermercato (scontata). **/, non ti offendere Saverio, altrimenti dovrò diventare ipocrita e non dire quello che penso.

Ciao!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti