Commenti a "L'Amore è ragione e fine di tutte le cose." di Giuseppe Freda


19
postato da , il
E' uno solo. Non sono mai riuscito ad usarlo a pieno per impegni e varie ... Adesso ho troppo tempo da sprecare, ma devo trovare in quale scatola è finito ...
18
postato da , il
Sì, è uscito qualche tempo fa con la rivista!!! Se ti interessa vedo di fartene avere una copia... Non sono sicurissimo che ci fossero tutti, ma del primo c'era almeno l'articolo di copertina!
17
postato da , il
Hai i DVD di tutti i numeri di Le scienze??
16
postato da , il
Mi sa che lo devo avere su DVD. Il problema è che ho dovuto translocare e quindi devo rinvenire il DVD in questione. Grazie MILLE :)
15
postato da , il
Sergio, ti citerò la fonte: devo solo trovare il numero di Le Scienze (edizione italiana di Scientific American: rivista che una volta era splendida, oggi invece è ancora peggio di Focus) in cui ho letto l'articolo relativo. E' tra i primi 12 numeri (e ce l'ho): quindi certamente lo troverò (con un po' di calma) e ti farò sapere.
Se viceversa hai lo stomaco di andare in una biblioteca e la fortuna di trovare quei primi 12 numeri, spulciarli e rinvenire l'articolo (è tra le notizie in breve, non tra gli articoli veri e propri), avvertimi tu !!! : ))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti