Commenti a "La scelta della guerra è una posizione..." di Anonimo


10
postato da , il
Sarà che dato che sono esimie sono pregne! Questa frase è pregna di tutto quello che esimia politica di millenni non ha mai sottolineato!!

Ciao :) ... Io ti rimetto le ***
9
postato da , il
la cosa buffa è che esimie mie sciocchezze hanno voti alti, questa semplice affermazione è degna di un insufficienza grave.
spero non sia per la dedica ad Emergency
8
postato da , il
Il detto "fai quello che dico ma, non fare quello che faccio", mi sembra attualissimo......
E, chi si fida più di quello che mi viene detto?E se non mi fido più delle parole , passo a seguire i fatti......quindi è guerra.........

Non so quale sia la soluzione ai problemi del mondo ma, la mia sensazione è che, anche le parole stiano diventando cannoni........
Buon 2012!

E la storia si ripete, con qualche cambiamento di stile o di forma ma, tutto si ripete!
7
postato da , il
Sul fatto che è meglio che girino pensieri di pace concordo pienamente. Come penso concordino quasi tutti ... almeno a parole.

Soprattutto in un momento di tensioni sociali sempre più alte è  meglio cercare di spingere a capire che la risoluzione di problemi e conflitti sociali è meglio cercare di ottenerla con le parole e le pacifiche manifestazioni. (Ma ci crediamo ancora?)
6
postato da , il
Ma no dai! Non è il caso. L'hai scritta col tuo cuore e tale deve rimanere. Sicuramente sarà prossima ad una cosa che ho sentito, ma non uguale. Se troverò un giorno l'intervista in cui l'ho sentita dire la posto, ma sicuramente non era identica.

Bonjour, mon ami! ;)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti