Commenti a Amore in Saldo di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

37
postato da yeratel, il
La mia è una supposizione... non lo sapremo mai... per quel che sappiamo a Verdi stava sulle palle quella composizione...
36
postato da , il
... E le ali dorate, dove le mettiamo ??  : ))
35
postato da , il
Dunque, Yeratel, secondo te per Verdi un "Va pensiero", purché ne fosse venuta fuori la "pagnotta", poteva equivalersi ad un un "Va ffan...." ??  : ))
34
postato da , il
Manca il commento che ho scritto per Giuseppe è in moderazione
33
postato da , il
Yeratel è vero le cose bisogna leggerle e intuirle,ed anche le abbiamo lette  intuite pensato di aver colto tutto…. ci sarà  un rovescio della medaglia quella del mistero. La verità assoluta toglie alla vita lo scopo stesso del vivere. Il dilemma spinge l’uomo ad esistere a scoprire ad essere sempre vivo.  Meglio guardare un donna “nuda” o “intravedere” le sue nudità dietro quel velo “ che l’avvolge” ? Io nella vita amo scoprire intuire avere sempre un domanda senza la sua risposta certa una regola che vale per tutto e soprattutto per quanto riguarda l’universo maschile e femminile:))))) non c’e nulla di più intrigante dello scoprire quello che abbiamo davanti. Non necessariamente una cosa esclude l’altra potrebbe benissimo esserci una bacchettona  con una gonna  corta sbottonata … e un paio di calze a rete…. tutta passione  : )))))

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati