Commenti a "Ho Visto Piccole Torri Diventare Simbolo Di..." di Giuseppe Catalfamo

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

16
postato da , il
Io mio caro Jo mi sto facendo molti nemici perchè do le due stelle e mezzo con serena allegria.
e spesso 1 stella a quelle che ritengo cavolate e che hanno come unico voto ***** stelle.
sempre disposto a motivarle, ma a volte non lo nego do voto e passo avanti :-))
Ps
strano ma ne tu ne Marco, ne Giosc, ne Giuseppe, ne Paul, ne Dana siete tra questi :-))
i casi della vita
15
postato da , il
E' chiaro che aumentando gli iscritti e le persone che pubblicano aumenta il lavoro di "valutazione" da parte dello staff e quindi anche il ritardo di pubblicazione. E' vero che la pubblicità rende più pesante l'accesso al sito, ma è pur vero che per mantenere in piedi una struttura come questa servono soldi ed i gestori non sono Lorenzo il magnifico.

Insomma lamentarsi della pubblicità non mi sembra troppo il caso. Anzi mi sembra una nota di merito di PP. Ci sono pubblicità di livello elevato e ciò significa che lo staff fa un buon lavoro e riesce a garantirci una certa visibilità.

Anche a me piacerebbe poter avere un motore di ricerca con il quale selezionare quantomeno gli autori che preferisco. Forse un giorno chi codifica per PP ci darà questa opportunità.

Sul fatto delle opere banali posso concordare, ma penso che ognuno abbia il diritto di esprimersi e che poi sarà il giudizio del pubblico e della storia a stabilire cosa è buono e cosa no.

Personalmente credo che chiunque pubblichi qualcosa la pubblichi perchè pensa che sia bella. Io non credo di essere un autore eccelso, però mi fa piacere che qualcuno legga le mie cose, le voti e le commenti e come dico sempre accetto di "buon grado" anche voti e giudizi negativi.

La soluzione per spiegare al prossima che una cosa non ci piace è votarla con voti bassi. Ma pare che l'etica di questo posto sia quella di essere indulgenti per evitare "conflitti".... Io come ho espresso più di una volta non sono d'accordo. Ma mi sono adeguato dato che ho trovato persone che si offendono perchè non ho votato 5 stelle, ma solo 3 ...

E la solita storia ...
14
postato da yeratel, il
Per conto mio Gaetano, invece trovo che i pochi scritti che vorrei inserire hanno tempi di valutazione veramente lunghi... Sarà forse un'iniziativa per salvaguardare i lettori dalle mie cavolate?????
Non sarai mica tu il promotore di tale iniziativa è??? haha  :0)))
13
postato da , il
per me succede che ho degli autori in PP che stimo ma se voglio andare a cercare le loro opere oggi è più complesso che in passato, se voglio sapere cosa hanno pubblicato di recente, ancor più. Succede che vi sono centinaia di nuovi aforismi e poesie su cui l'unico controllo è se scrivono Razzo o parole similari.
Sono presuntuoso lo so a pensare di essere migliore di altri, ma trovo che ampliandosi il numero degli utenti la qualità sia decaduta di moltissimo. non posso ne voglio leggere 100 scritti banalissimi prima di trovare una vera poesia.
Poi devo essere sincero altri siti "concorrenti" sono ancora peggio, però la leggibilità che vi era un tempo è scomparsa sotto una pioggia di pubblicità.
congratulazioni per il successo, ma a me piace meno.
12
postato da , il
Belin :)
... ... ... non posso che esser felice dei tanti commenti ... ora sono di corsa e non riesco a rispondere valutando i vari commenti ... Ma torno :)
... Emerge però il 'Cosa succede' ... intanto preciso che non succede niente ... Da utente succede perlopiù l'insoddisfazione per latitanze inspiegabili ... forse spiegabilissime :)
A prest Smack a Todos intanto :)

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati