Commenti a Capitano di Rossella Porro

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

43
postato da , il
che il virtuale..possa ESSERE L'INIZIO DI UN RAPPORTO REALE....posso condividerlo...è sempre un modo come un altro per conoscersi....ma non posso accettare l'idea di chi dice...."qui in questo mondo..trovo il meglio della gente...."
42
postato da Deb73, il
il "virtuale" di cui tu parli, puo' essere anke un punto di partenza, ed ho sottolineato ke la prova reale l'ha data Tina, non solo con le parole.... come dice qualcuno : " tutto ha un inizio e tutto ha una fine", frase ke non condivido affatto, xke' tutto ha un inizio e tutto e' portato a rimanere nel tempo, ad essere assorbito dalla terra, e a dare una nuova vita...e' un cerchio, ma non vizioso, e' un cerchio a spirale proprio come il dna della "vita".
41
postato da , il
POSSO CONDIVIDERE, MA SOLO IN PARTE....la conoscenza virtuale..non ha nulla a che vedere con quella reale.....qui si può dire di tutto....senza che si possa avere un bel minimo riscontro....in fondo è altamente umano...cercare di dare una bella immagine di sè...è un pò come vendere se stessi....in una bella scatola....tutto risulta ovattato....il reale è tutt'altra storia.....naturalmente parlo del virtuale...in generale....
40
postato da Deb73, il
20.000 leghe sotto i mari ...  Agli ordini capitano !!!… p.s. non ci ha mai lasciato... ^___^
39
postato da Deb73, il
"il meglio della gente" lo si trova anke qui nel sito, xke' non e' solo un "parlare", e' un confrontarsi, capirsi,  sorridere...non parlo solo del singolo individuo, ma parlo anke del gruppo, e la prova me l'ha data Tina, pronta  a tenerci uniti tutti, pronta ad arrivare in soccorso dei "piu' bisognosi" con le sue parole romanzate, con le sue impreviste...sorprese. "il meglio della gente" io l'ho trovato proprio qui.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati