Commenti a Nei meandri della ragione di Giuseppe Freda


60
postato da , il
si Giuseppe mi riferivo alla frase ... adesso è tutto chiaro, mi mancava qualche commento di solito io commento la frase e chi la scrive, poi ognuno ha la sua interpretazione e da questo possono nascere mille
discussioni, ma in linea generale come te sono portata a ragionare partendo dal filone principale altrimenti ci si perde, giorno buono!
59
postato da , il
Dario, non ti preoccupare. Se il "fatto" succede prima che tu ti sia letto quello che occorre, ci metterò io una buona parola.  : )))
58
postato da , il
Alessandro, numero 1 errori non ne hai fatti, numero 2 il fatto è serio, e anche se ne avessi fatti io non faccio il professore. : ))))
Poi, tutto quello che mi dici lo avevo capito. Vuoi che capisca un "vec*chio scor*pione" come Vincenzo, e non capisca te?? (Io lo pro*voco, così quando viene si inc*avola!! : )))
Carmelo Bene. Non l'ho seguito molto, ma ricordo di averne sentito parlare molto.... Bene. : )) Mi documenterò, tentando di rinfre*scarmi la memoria (vedi quanto sono igno*rante... : ((
Ascolta: non sei da meno di nessuno, tutt'altro.
Ma non essere diffi*dente. Tutte le volte che non ti apri e invece ti chiudi, perdi un'occasione.
Vabbè che poi quello che deve succedere succede comunque, come nel nostro caso, che ci siamo ritrovati dopo quello sco*ntro, quando eri un cavallone bianco ... (ricordi? : ))))
Però in ogni caso l'apertura è serenità, è forza, è amicizia, fa bene a chi la dà, mica solo a chi la riceve.
(Tanto poi il tempo di man*dare a quel pa*ese chi se lo merita... viene sempre!!! : )))))
Un abbraccio !!
(E ricordati: sono SEMPRE a disposizione)
57
postato da , il
Splendido intervento, Giulio. Sapevamo di poter contare su di te per accrescere il livello di obnubilazione.  : ))
56
postato da , il
Dario: già lo hai detto al commento 18. Nel mentre è successo di tutto. In particolare, la logica è andata a farsi benedire. Qui si discute solo di ESP, fantasmi, extraterrestri, fantascienza, cernie brune e femmine. La logica e l'innominabile serbali per Vincenzo, che sta per arrivare.   ; )))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti