Commenti a "Femmene, ciucce e crape tèneno a stessa capa..." di Anonimo


26
postato da , il
ed ecco che arrivano fulmini e tempeste, Giuseppe, la "capa" te la concedo, ma il resto noooooooooooo!!!!!!!!! paragonare la testa si',ma il resto ........per quello ci sono le ...scimmie....                                              Cara Giosc, tra una frittura di patatine, e l'altra, la vita e' molto varia, ed e' questo il bello, trovare sempre e comunque il modo di giocare, volare scontrarsi ...o no?????????:))))))))))))
25
postato da , il
Giosc, ho provato (dopo averlo preanunziato) a mettervl'una contro l'altra, ma Elettra (e chi altri poteva essere!) non ha abboccato.
Quanto ai 3 esseri, l'anonimo asserisce che abbiano in comune la "capa". Ma forse quel "capa" lo ha inserito solo perché "equilibrio" non fa rima con "crapa".
(Più defilatello di così...)  : ((
24
postato da , il
Infatti ciò che intendo sono i tre esseri citati nella frase, grazie Elettra per averlo specificato......Giuseppe sono dell'idea che invece ci siano altri "esseri "che complicano anche le cose più semplici, o no!?
23
postato da , il
ricopia e riscrivi x me correggendo un errore "grave" di ortografia: TRALALTRO. grazie molte
22
postato da , il
credo che Goisc si riferisse ai 3 esseri della tua frase, e non agli "esseri nell'essere"; trallaltro, amica dei miei amici, e' mia amica, molto simpatica e direi arguta ed audace.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti