Commenti a "Amore e odio. Sembrano due mondi così lontani..." di Delia Viscusi


33
postato da Deb73, il
mi da molto di Dan Brown in "angeli e demoni", e la tessera era proprio quella ke si addice + al mio avatar,una specie di ricerca del "simbolo perduto"... ∞
32
postato da , il
Debora, ti faccio una rivelazione: la campagna di tesseramento era volta al fine di ottenere una presa di posizione da un seguace del dubbio metodico cartesiano. Era dunque un espediente per indurre un indeciso cronico a prendere posizione-  : )))))
Dunque a te, che mi sembri ultra decisa, non saprei che tessera dare, perché in realtà non ho tessere da distribuire.  : ))))))
Alcione la conosco bene, perché da tempo mi segue nelle mie peregrinazioni, insieme ad altre Pleiadi e a qualche altra anima pia.
Dunque non potrei mai farle del male.
*******************
Alcione, se per amico Dakota intendi il selvaggio che arriva in treno verso le 10 di sera, non posso darti torto. Da solo, invece, sono inoffensivo come un giglio appena sbocciato...
Quanto alle lacrime, mi riferivo a quelle "pubbliche" che si trovano dall'altro lato della piazza, proprio di fronte alla fontana, dentro l'immenso recipiente che dicevo.
31
postato da , il
Dana, attenzione alla fine della canzone, con Pino, bosogna stare attenti !!! ha un amico Dakota, ed insieme fanno  "un massacro", grazie Deb 73,ma a difendermi ci penso da sola. :)))))))))))))lacrime??????????? io le bevo a colazione !!!!!!
30
postato da Deb73, il
Giuseppe, ho letto del tesseramento,posso far parte? ci sono i miei amici, poi ho notato ke non avete ancora raggiunto un numero soddisfacente! "E loro portarono fuori i pilastri della casa di Ba‘al e li bruciarono..."p.s. lasciami stare Alcione, lei e' nuova di qui, credo...
29
postato da , il
Ecco la "piazza" che comincia a scatenarsi...
Alcione, il tuo aulico nome fa rima con scu*laccione.
Sei tuttavia perdonata, proprio perché è normale sciacquarsi le mani e il viso in una fontana spuntata improvvisamente in mezzo alla piazza.
Del resto, meglio una fontana d'acqua fresca che...
... un pitale di lacrime.   : )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti