Commenti a "La stanchezza nelle gambe mi fece capire che..." di Luis Sepúlveda


22
postato da , il
Capisco, ma non sarò mai uno yogurt.  : )))
21
postato da , il
la filosofia di vita e tecnica dello yoga non ti allontana dai pensieri ma ti fa andare oltre solo quando sei lucido puoi affrontare al meglio i problemi, a volte si dice " dormici sopra la notte porta consiglio" questo è il senso Giuseppe! la notte porta con la calma e il silenzio l'intuito della soluzione, (non il miracolo!!! ovviamente), ma quando la
mente è sgombra di molti pensieri inutili si riesce meglio ad affrontare
la complessità della problematica in atto, poi che ci si rilassi con una
sana risata .. questo è un altro paio di maniche ... io rido molto spesso e fa bene al cuore lo sai?
20
postato da , il
"Celentano" scusami......pensavo fossi un'estraneo, l'ingerenza di un estraneo che diceva troppo era insopportabile, ma ho capito che sei Vincenzo e quindi le cose cambiano perchè fai parte dall'inizio di sto "discorso"........ora rileggo quello che hai scritto sotto una chiave diversa e posso apprezzarlo.....ciao :)
19
postato da , il
Celentano non rivolgerti a "queste persone" di chi di a v o l o parli????
Di solito sono sola contro tutti.......non puoi omologarmi ad alcuno.....ma rileggiti tutto che forse ti sei perso qualche passo e lascia perdere l'amore....non so perchè ma ho la sensazione che il vero senso di questa parola sia davvero sconosciuto e abusato in maniera o s c e na.
18
postato da , il
Prova a immedesimarti Freda. Se ci riesco io può riuscirci chiunque. Comprenderai che ci sono persone che hanno un disperato bisogno di allontanare i pensieri e fare il vuoto, lo sanno meglio di TE e Me che è impossibile, ma se metti limiti alla loro capacità di fare questo, gli strappi forse l'ultima speranza,la speranza dell'impossibile; un tragico bisogno da cui non possono esimersi, forse pensano di non avere vie d'uscita.. In effetti non è così, ma la paura di sentire il male li blocca ... concedi qualcosa all'irrazionale Pino, usa il cuore , anche se non si pubblicizza il proprio cuore esso esiste !    In questo stesso momento anche io sto pensando un impossibile e forse inutile gesto .. .... stringere le mani a queste persone, sfiorare i suoi capelli ( non è un errore ) .. Può darsi che non serva a niente, ma può darsi che io ci riesca..    Non è magia , ma quasi, forse si avvicina a quella cosa che gli umani chiamano amore, quella cosa in cui io credo poco, ma che forse posso far arrivare oltre ogni distanza.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti