Commenti a "Mettiti a sedere, vicino a me non hai bisogno..." di Giovanna Sacchiero


9
postato da , il
Con me caschi male ...le carte m'han scartata tanto tempo fa...sai io avevo una nonna che giocava sempre a carte ( tavolo verde professionale) nel weekend ...con un bel gruppetto di anzianotti spumeggianti come lei e ridevano come matti mentre giocavano...solo che io che ero piccina e ho iniziato ad odiare le carte che mi toglievano l'attenzione di quel nutrito gruppo di mattacchioni...ero un poco egocentrica già allora.
8
postato da , il
Dana, quando l'ho scritta avevo voglia di "coccole"...........hihihi
Mi inchino ai tuoi applausi come fossi Regina......vedi te quale....per me andrebbe quella di Quadri vista la tua vena artistica ma, c'è vasta scelta tra Cuori, Picche, Quadri, Bastoni(?????), Che mi stia confondendo con i Re? E' parecchio che non gioco a carte!
hahahahaha..............................
Ciao!!!
7
postato da , il
Credo che tutti potremmo esserlo ma, che non tutti lo siamo Vincenzo...........non tutti riescono a dare alla loro casa il proprio Colore.......spesso sono ambienti "asettici" e conformi alle mode del momento......in mezzo a tanti probabili angeli cerco l'originalità  di colui che dà un tocco di personalità alla mia casa, di colui che anima con i propri Colori le mie stanze vuote!
E la mente pensa, continuamente i pensieri passano e...lasciamoli andare a passeggio..finchè son di passaggi non creano danni!!
Ciao!!!!
6
postato da , il
CLAP CLAP CLAP ....oh finalmente ...una frase bella! di una semplicità disarmante (in senso positivo) ma così profonda....
5
postato da , il
Questa frase è per coloro che credono agli angeli.......un angelo è colui che ti fà stare bene, che ti prende come sei, qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere in serenità....come dice Mor-joy è rassicurante...... perchè i ricordi non lo sono per loro natura......fanno parte della tristezza, della malinconia, sia che siano belli sia che siano br*utti........un angelo è accogliente! 
Dove trovare la famosa pace dei sensi?  Un angelo esiste dopo che sei arrivato alla "m0rte", lui è lì,  pronto a risollevarti.........ciò che importa è riconoscerlo sulla terra.......riuscire a stare seduti è avere trovato la tua pace interiore..........
Grazie a tutti voi....ognuno ha dato un proprio senso....mi piace!
Ciao ragazzi e ragazze!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti