Commenti a Casa Circondariale di Flavia Ricucci


90
postato da , il
... Senza neanche qualche piccolo segnetto rosso o blu?..   : (((
    E dunque, a te che sei pratica del sito, cosa devo fare per questo strabenedetto avatar? Lo cambio?
89
postato da , il
Il problema dell'Avatar è che quando col mouse vado sulla tua immagine non esce la manina.
La tua proposta di collaborazione è chiarissima, non so se lo Staff accetta la bocciatura di alcuni  postatori , "la poesia non va giudicata" l'avrebbe detto Hesse .
Forse sarebbe meglio avviare un corso di recupero.
88
postato da , il
Grazie Bea, grazie davvero. Sei di una gentilezza estrema.
Io mi ero strettamente attenuto ad un avviso presente nel sito, in cui si avverte di non sollecitare, perché ciò potrebbe comportare ulteriori dilazioni. Armato di pazienza, ormai però mi sono affezionato alle anticipazioni di flashes in calce all'avatar, e vado avanti con le mie sommesse, dignitose ed incensurabili "lamentazioni". 
    Alla crescita del numero degli iscritti bisognerebbe, secondo me, rispondere con tempestivo proporzionale aumento del numero dei valutatori. Mi dichiarerei disponibile, senza compenso alcuno, a condizione che mi venisse fornito un lapis rosso e blu (ma di quelli di 10 centimetri di diametro), con potere di evidenziare dolcemente all'interessato, a quattr'occhi e per il suo bene…, o forse meglio, più rudemente, una gomma con cui cassare senza pietà volgarità pacchiane e licenze poetiche di evidente matrice asinina. : (((
   Quanto a ciò che mi dicevi circa l'avatar, ho notato che nei commenti e nella pagina personale compaiono due diverse (per dimensioni) foto della galassia (M101) che per ora mi funge da tale. Non so come sia potuto accadere... Credi possa essere questa la causa del problema che riscontravi??
87
postato da , il
Giuseppe,
lo Staff si è interessato al tuo problema e ha chiarito.
Credo che la lentezza di cui ci lamentiamo sia dovuta alla crescita del numero degli iscritti, nel 2009 le frasi venivano pubblicate dopo solo alcuni giorni dal "grazie".

Staff, grazie
buon lavoro.
86
postato da , il
Mi spiace Bea, ma non c'è alcun favoritismo nell'accettazione delle opere, fa pure caso alla data di scrittura delle opere che vengono inserite. Tutte le frasi vengono accettate seguendo strettamente l'ordine di inserimento, senza fare distinzione di utente; sono fatte raramente delle eccezioni per accettare frasi augurali per alcune feste (es. Natale, Capodanno, ...) o su espressa richiesta dell'utente per un evento speciale (es. un matrimonio, una nascita in famiglia, ...). Il motivo per cui si ritrovano frasi accettate giornalmente è che loro hanno inserito opere giornalmente, come sta facendo Giuseppe, e una volta che la prima della lista raggiunge la fine della coda di attesa le successive vengono accettate in breve tempo, ma sono sempre e comunque rimaste in attesa per un tempo comparabile alla prima della lista.
Spero di aver chiarito i Vostri dubbi!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti